Campo Sportivo

Campo Sportivo

CONTATTACI:

I NOSTRI CONTATTI:

aicsbiassono@gmail.com
039.49.15.17 - Claudia (orario cena)
C.F. 94544790150

REGOLAMENTO

AICS ATLETICA BIASSONO


REGOLAMENTO ANNO SPORTIVO
2018-2019


1) ISCRIZIONI: Gli iscritti verranno inseriti nei corsi con criteri stabiliti dai responsabili degli stessi a loro insindacabile giudizio.

2) FREQUENZA: Le lezioni sono bisettimanali.
I giorni e gli orari di frequenza si intendono vincolanti.
E’ richiesta la puntualità. Richieste particolari saranno considerate dal Responsabile dei corsi.

3) CERTIFICATO MEDICO: Per qualsiasi atleta è indispensabile consegnare il certificato di buona salute in originale rilasciato dal Medico di base, in mancanza del quale non sarà possibile iniziare il corso.
I ragazzi/e che compiono 12 anni entro il 2019, o li hanno già compiuti, devono, invece, presentare il Certificato di Idoneità Agonistica (la Società fornirà il modulo di richiesta della visita medica specialistica).

4) ABBIGLIAMENTO: Allo scopo di uniformare l’abbigliamento sportivo questo verrà prenotato obbligatoriamente al momento dell’iscrizione.
L’atleta deve presentarsi per lo svolgimento dell’allenamento, e soprattutto delle gare, con l’opportuno abbigliamento societario e delle scarpe da ginnastica pulite.

5) ASSICURAZIONE: Gli iscritti, in regola con il pagamento della quota di frequenza e con certificato medico in corso di validità, sono coperti da assicurazione per danni derivanti da infortuni occorsi, esclusivamente, durante il periodo di lezione.
Gli eventuali infortuni vanno segnalati all’Istruttore al momento dell’accaduto ed alla Società entro le 24 ore successive con regolare documentazione medica.
La Società non risponde a nessun titolo per danni a cose e persone che non rientrino in quanto sopra esposto, nonché per sottrazioni e/o smarrimenti, anche se riferiti ai mezzi di trasporto depositati nell’area interna.

6) NORME COMPORTAMENTALI: E’ fatto divieto di accedere agli impianti e di usare qualsiasi attrezzatura in assenza dell’Istruttore responsabile.
L’accesso in palestra, durante le ore di lezione, non è consentito ai genitori e/o accompagnatori.
Per ogni problema connesso con l’attività didattico organizzativa del corso è necessario rivolgersi all’Istruttore responsabile.
Per un proficuo svolgimento dell’attività non sono tollerati comportamenti scorretti, verso persone, attrezzatura, luoghi di allenamento e maleducazione da parte degli iscritti. L’AICS Atletica Biassono si riserva, a suo insindacabile giudizio, di sospendere dall’attività gli iscritti che con il loro comportamento disturberanno lo svolgimento degli allenamenti.
L’atleta che si rendesse responsabile di pratiche illecite e contrarie allo spirito di lealtà nello svolgimento dell’attività e durante la partecipazione a gare verrà immediatamente sospeso dalla Società.

7) GARE E TRASFERTE: L’attività prevede la partecipazione a gare su pista, di corsa campestre e su strada secondo il Calendario FIDAL. La Società si riserva di individuare le manifestazioni a cui prendere parte ed invita gli atleti a parteciparvi.
Gli atleti dell’AICS Atletica Biassono devono partecipare solo alle gare FIDAL proposte dalla Società.
Gli atleti che partecipano alle trasferte sono convocati su insindacabile giudizio della Società.

8) QUOTA ASSOCIATIVA: La quota è da pagare in un'unica rata al momento dell’iscrizione.
Non sono previsti a nessun titolo: rimborsi, riduzioni e/o sconti.